Il Papa in un documento recente ha sottolineato come si possono riconoscere numerosi "frutti spirituali" di Medjugorje.
Se un albero si riconosce dai suoi frutti e i frutti sono buoni, allora possiamo dire che l’albero è buono.
Le conversioni, le vocazioni e le innumerevoli guarigioni spirituali e fisiche chiariscono l’esperienza del fenomeno Medjugorje.
Il piccolo villaggio della Bosnia-Erzegovina dal 1981, quando sei giovani affermano di aver visto apparire la Madonna, è diventato meta di milioni di pellegrini da tutto il mondo.
Si è trasformato in un potente centro di spiritualità e rinnovamento della fede. Un pellegrinaggio a Medjugorje è sempre infatti un'esperienza profonda di preghiera, riflessione e conversione, che tocca il cuore di chi vi si reca con apertura e devozione.
Con un costo di viaggio significativamente inferiore rispetto alle altre modalità e una formula tutto incluso (trasporto, pernottamenti, guida spirituale, attività e ogni garanzia di assicurazione medica e sanitaria) andare a Medjugorje in pullman non è solo un modo di raggiungere la destinazione, ma la vera essenza del pellegrinaggio.
Vivrai un'esperienza unica che unisce la comodità di un viaggio organizzato alla profondità di un percorso spirituale.
Ogni chilometro percorso è un passo in avanti verso la serenità, ogni paesaggio attraversato è un invito alla riflessione.
Con noi, il viaggio diventa parte integrante del pellegrinaggio: momenti di preghiera, racconti condivisi e nuove amicizie si intrecciano lungo la strada, preparandosi all'incontro con la sacralità di Medjugorje.
Andare a Medjugorje in pullman regala occasioni di socializzazione unica.
Si possono creare legami duraturi con altri pellegrini, condividere esperienze, preghiere e riflessioni.
Non possiamo nasconderla, la distanza è notevole, ma come stiamo dicendo l'esperienza di viaggio a Medjugorje vale ogni chilometro e ora impiegata.
In moltissimi fin dai primi anni delle apparizioni della Madonna hanno optato per pellegrinaggi a Medjugorje in pullman.
Risultava la soluzione più immediata, più economica, ma soprattutto più coinvolgente. Negli anni 1980 e 1990 le strade erano tortuose e il viaggio in pullman per Medjugorje era pieno di insidie. Oggi condizioni delle strade sono cambiate enormemente e l'autostrada arriva proprio fin là.
Esiste infatti l'uscita autostradale "Medjugorje" appena dietro il Monte Krizevac. Si sono accorciati tempi e chilometri.
Il tragitto via terra prevede di percorrere da Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Venezia l’autostrada a4 verso Trieste e da lì oltrepassata la Slovenia, attraversare la Croazia da Rjieka (Fiume) verso Zara, Spalato in direzione di Dubrovnik, per giungere in Bosnia nella regione dell’Erzegovina.
Dal Nord Italia partiamo tutto l'anno in pullman. Medjugorje è raggiungibile con i nostri gruppi organizzati in ogni stagione e l'esperienza diventa speciale, sicura e riesce nel suo intento di farti vivere momenti di pace e di grazia.
Garantiamo sempre un’unica tipologia di mezzi di trasporto speciali, cosiddetti Platinum Class, con poltrone in pelle, con spazi superiori alla media, tettuccio panoramico al piano superiore, toilette a bordo sempre disponibile e poggiapiedi e poggiatesta regolabile, per una sensazione simile ad una poltrona letto.
Al momento non abbiamo previsto Viaggi in Pullman dal Centro e dal Sud Italia, perchè rispetto al tragitto via terra dal Nord, dagli aeroporti di Roma, di Napoli, di Bari e dalle isole ci sono collegamenti aerei verso Medjugorje che rendono più agevole, veloce e garantita la realizzazione del pellegrinaggio.