In pullman noi partiamo dal Nord Italia, dal Piemonte, dalla Lombardia, dal Veneto, dall’Emilia Romagna e dalle Marche e organizziamo pellegrinaggi di gruppo con guida spirituale.
Le nostre proposte includono i week end o le festività più importanti e diventano l’occasione per te che è da tanto tempo che hai fatto il voto a Padre Pio di andare a pregare dinanzi alla sua tomba, nei luoghi del Convento dove ha vissuto e accolto tanti che come te andavano a supplicare la sua intercessione.
Partecipando ad un pellegrinaggio di gruppo in pullman a San Giovanni Rotondo, potrai non solo vedere i luoghi di Padre Pio come un semplice turista, ma ti immergerai, con l’aiuto delle nostre guide e con altri che come te si sono messi in viaggio, nell’atmosfera carica di fede che permea questo luogo sacro.
Ascolterai aneddoti, testimonianze, venererai reliquie che parlano della vita mistica ed eccezionale del Santo Frate Cappuccino e potrai confessarti, partecipare alla Messa, fare la Comunione e tornare a casa ristorato dalla benedizione di Padre Pio.
Al momento non abbiamo previsto altri gruppi in partenza dal Centro e dal Sud Italia in pullman.
La nostra guida ti accompagnerà attraverso i luoghi chiave di San Giovanni Rotondo, dove la storia e i miracoli di Padre Pio prendono vita.
Non sarai sola, solo. Condividerai l’esperienza con altri devoti in un pellegrinaggio di fede che ti toccherà e ti procurerà tanta pace.
Partecipare ad un Pellegrinaggio in pullman permette lungo il tragitto di fermarsi al Santuario della Santa Casa di Loreto, un luogo di culto mariano tanto caro sia allo stesso Pio da Pietrelcina, che a tanti di noi che hanno sempre voluto raggiungerlo.
Secondo la tradizione infatti sarebbero stati gli angeli stessi a trasportare miracolosamente a Loreto le mura di questa casa dove la Madonna a Nazareth ha ricevuto l’annuncio dell’angelo.
Si potrà partecipare ad un’escursione a Monte Sant’Angelo, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, per visitare e pregare in uno dei santuari cristiani più antichi dedicati a San Michele Arcangelo che per tradizione apparve qui in diverse occasioni.