Il pellegrinaggio in Terra Santa è il sogno per tanti, un desiderio nel cassetto da avverare prima o poi, il pellegrinaggio per eccellenza.
Sui passi della Sacra Scrittura, nei luoghi di Gesù, là dove tutto è nato, dove tutto è iniziato, dove una storia di salvezza e di amore ha iniziato si è rivelata e da lì ha incendiato il mondo.
In Terra Santa ripercorrerai con noi:
Rivivrai gli scenari dove Dio ha iniziato a rivelarsi, manifestarsi, guidare il suo popolo attraverso i patriarchi e profeti dell'Antico Testamento.
E’ un viaggio che richiede minimo 6 giorni - l’ideale è 8 - e si raggiunge con voli aerei di linea su Tel Aviv dai principali aeroporti italiani.
Andare in Pellegrinaggio in Terra Santa costa dai 1000 ai 2000 euro a persona; Ogni luogo archeologico visitato dischiude tesori immensi di cultura, la bellezza e la sorpresa di paesaggi sconvolgenti, di incontri con mondi e popolazioni interessanti e con religioni diverse rende il Pellegrinaggio qualcosa di affascinante e unico.
Per questo in Terra Santa non si può andare da soli. L’unico modo è partire con un gruppo, con un tour operator specializzato come il nostro che procurerà guide spirituali autorizzate, esperte di Biblica, di Archeologia, del territorio palestinese ed israeliano.